Leonardo Worldwide Corporation cerca un Security Engineer per le sedi di Chieti Scalo e Roma. I candidati selezionati saranno coinvolti nello sviluppo di soluzioni software per Cyber Security, progettazione di pipeline ETL e supporto tecnico per gare nazionali e internazionali.
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.
Richiesta laurea in discipline STEM e almeno 3 anni di esperienza. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, lavoro ibrido e numerosi agevolazioni. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Security Engineer – GCC Specialist (Hybrid) (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.