Cercasi Addetto/a Vendita con esperienza per ampliamento organico:
Esperienza come venditore di telefonia e servizi come Vodafone, Tim e Wind3, Energia ecc
Esperienza di almeno un anno in almeno una delle analoghe posizioni
Eccellenti doti comunicative;
Ottime capacità organizzative;
Attitudine al problem solving;
Resistente determinazione ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Crescita interna in base alle capacita Formazione Interna e Affiancamento durante il percorso per 12 mesi Sedi di Lavoro : Store di Battipaglia, Store di Pontecagnano Faiano, Store di Salerno Giorni di Lavoro dal Lunedi al Sabato con 2 giorni liberi Se sei tu la persona che stiamo cercando ,questo e il momento di provarci. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo parziale, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Esperienza: - NEGOZIO DI TELEFONIA: 2 anni (Obbligatorio)
GESTORE TELEFONICI: 2 anni (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.