Consulente/agente Immobiliare Anche Senza Imperia

Consulente/agente Immobiliare Anche Senza Imperia

03 ago
|
Gruppo Dellerba
|
Imperia

03 ago

Gruppo Dellerba

Imperia

IMMOBILIARE GRUPPO DELLERBA è una società leader nell’intermediazione immobiliare che opera ad Imperia da vent’anni e ricerca per la sede di Oneglia un ambizioso diplomato/laureato da formare come Agente Immobiliare. Requisiti richiesti: - Spiccate doti di comunicazione
Voglia di imparare e di mettersi in gioco
Predisposizione a lavorare in team e per obbiettivi
Automunito Offriamo: - Un contesto altamente originale e agile
Un qualificato piano di inserimento formativo indoor e outdoor
Fisso mensile di 1000/1500 Euro mensili oltre provvigioni e benefit. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

📌 Consulente/agente Immobiliare Anche Senza Imperia
🏢 Gruppo Dellerba
📍 Imperia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente/agente immobiliare anche senza imperia / imperia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente/agente immobiliare anche senza imperia / imperia