Software Developer – Categorie Protette
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa possibilità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Orienta Digital seleziona, per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una SOFTWARE DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE a Carbonera (TV).
Principali mansioni
Analisi delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle Business Unit;
Sviluppo di software per il controllo di unità di condizionamento di precisione (Datacenter, HPAC, unità trattamento aria e sistemi residenziali);
Gestione dell'intero ciclo di vita del software – analisi, sviluppo, test, documentazione e industrializzazione;
Integrazione di logiche di controllo e nuovi dispositivi elettronici nelle unità;
Testing del software tramite simulatori dedicati;
Creazione della documentazione tecnica per l’utilizzatore finale;
Collaborazione con fornitori esterni e team interni per la risoluzione di problematiche tecniche complesse;
Manutenzione e miglioramento del software esistente sulla base dei feedback di After Sales e Qualità;
Supporto alle BU nella definizione delle specifiche tecniche per nuovi dispositivi.
Requisiti
Diploma o laurea in ingegneria elettronica, informatica o meccatronica;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Preferibile conoscenza dei linguaggi standard IEC 61131-3 (preferibilmente Structured Text (ST) e Functional Block Diagram (FBD));
Preferibili conoscenze base di HTML, CSS, JSON, Python;
Conoscenza di Macro Excel, configurazione di rete e concetti base di BMS (protocolli di comunicazione);
Capacità di lavorare in team e di gestire attività complesse rispettando le tempistiche;
CCNL Metalmeccanica Industria. xysqume
Compenso
La RAL sarà commisurata alle competenze possedute fino a un tetto massimo di €35.000 + MBO €3.500.
Nota EEO
Ricerca riservata a persone appartenenti alle Categorie Protette.
#J-18808-Ljbffr
📌 Software Developer - Cat. Protette (Castello di Godego)
🏢 Altro
📍 Castello di Godego
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.