Siamo un’agenzia di Marketing molto attiva sul panorama milanese. Selezioniamo risorse per la sede di Milano per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e vendita. Cerchiamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per svolgere attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Posizione:
L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Offriamo: - Regolare contratto, pagamenti con premio ed incentivi
Formazione parallela all'attività lavorativa (a nostre spese): in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato
Certifichiamo le competenze acquisite.
Possibilità di crescita personale e competente negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Requisiti:
Requisiti: - Ottime doti comunicative e propensione al contatto diretto con il pubblico
Carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra
Ottimo livello di italiano scritto e parlato
Disponibilità a lavorare su Milano
Prendiamo in considerazione anche neodiplomati/neodiplomate, neolaureati/neolaureate o laureandi/laureande alla prima esperienza di lavoro._ Altre informazioni:
📌 Brand Ambassador Anche Neodiplomati/e E Studenti Magenta
🏢 DreamTeam Marketing
📍 Magenta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.