Società di ristorazione seleziona per ristorante un/una aiuto cuoco/a che in collaborazione conil cuoco si occupi della preparazione quotidiana dei pasti quotidiani.
Si richiede professionalità e serietà. Esperienza nella mansione e nella gestione corretta HACCP. Si richiede disponibilità e flessibilità orari.
Lavoro ordinario 5 giorni su 7. Riposi non nel weekend. Contratto di lavoro: Tempo determinato Stipendio: a partire da €20.000,00 all'anno Vantaggi: - Mensa aziendale
Orario flessibile Orario: - Festivo
Orario flessibile
Flessibilità oraria
Straordinari
Turnazioni
Turno diurno
Turno notturno
Tutti i weekend
Weekend Requisito linguistico adattabile: - Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Esperienza: - Aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio) Flextime
📌 Aiuto Cuoco Ristorante Boario Terme
🏢 Hospes
📍 Boario Terme
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.