Manutentore Elettrico E Meccanico Su 2 Turni Romano Di Lombardia

Manutentore Elettrico E Meccanico Su 2 Turni Romano Di Lombardia

03 ago
|
Adecco Permanent Recruitment
|
Romano di Lombardia

03 ago

Adecco Permanent Recruitment

Romano di Lombardia

Consultant Adecco ricerca per azienda metalmeccanica di circa 70 dipendenti zona Fino Mornasco (CO) una risorsa con esperienza come manutentore elettrico e una come manutentore meccanico, con disponibilità su 2 turnazioni dal lunedì al venerdì.

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.

SCOPO DELLA POSIZIONE E PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
Eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l'efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari.
Esegue la messa in funzione di nuovi impianti e interviene direttamente in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione.
In base a schemi o disegni, procedure o istruzioni operative, esegue lavori di riparazione, manutenzione, ordinaria e straordinaria, messa a punto di gruppi o impianti meccanici, elettrici, elettronici, idraulici o pneumatici.
Redige statistiche sugli interventi straordinari al fine di migliorare la manutenzione preventiva.




Si occupa di compilare i moduli cartacei o informatici relativi agli interventi effettuati sulle macchine e impianti.
Partecipa alle attività di formazione relative alle attività di manutenzione.
Comunica al responsabile eventuali discrepanze tra i tempi di manutenzione previsti e quelli effettivi.
Supporta gli addetti di produzione qualora questi svolgano piccoli interventi di manutenzione ordinaria.

CONOSCENZE SPECIALISTICHE: Conoscenza del disegno tecnico; Conoscenza di elettronica

Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico livello C3 operai, RAL 35-43K

I CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.

Adecco Italia SpA (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Manutentore Elettrico E Meccanico Su 2 Turni Romano Di Lombardia
🏢 Adecco Permanent Recruitment
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettrico e meccanico su 2 turni romano di lombardia / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore elettrico e meccanico su 2 turni romano di lombardia / romano di lombardia