Specialista legal gas&power market (Milano)

Specialista legal gas&power market (Milano)

04 ago
|
During
|
Milano

04 ago

During

Milano

Luogo di lavoro: Milano

During SPA, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente altamente qualificata operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di:

SPECIALISTA LEGAL GAS&POWER; MARKET

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno della Divisone Legal & Corporate Affairs dell'azienda, dove opererà a supporto della Divisione Gas & Power Market. La risorsa gestirà materie inerenti alla contrattualistica, con attenzione specifica ai mandati di agenzia door-to-door e teleselling. In particolare, si occuperà di:

- Fornire supporto legale in tutte le attività collegate alla gestione della rete agenziale, dalla fase preliminare di selezione e di conferimento del mandato agli agenti, fino agli eventuali profili di cessazione del rapporto;




- Collaborare con le funzioni commerciali;
- Gestire rapporto con gli agenti nel corso della sua esecuzione;
- Garantire il supporto per le tematiche giuridiche a sostegno del business, in particolar modo in materia di contrattualistica commerciale, consulenza legale e attività progettuali della divisione.

Si offre inserimento con contratto iniziale in somministrazione della durata di 12 mesi. CCNL Elettrico, Impiegato Direttivo, RAL 50K.

RAL da 50000,00 a 51000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

📌 Specialista legal gas&power market (Milano)
🏢 During
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista legal gas&power market (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista legal gas&power market (milano) / milano