ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA (Correggio)

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA (Correggio)

04 ago
|
Maw
|
Correggio

04 ago

Maw

Correggio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Reggio Emilia
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Per conto di un’importante azienda del settore manifatturiero ricerca una figura di Addetto/a alla Manutenzione Meccanica.
La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a livello meccanico.
Responsabilità:
- manutenzione meccanica;
- interventi sulle linee in funzione e a macchina spenta;
- cambio formati dei macchinari;
- manutenzione di silos e raccordi;
Caratteristiche del profilo:
- Formazione in ambito tecnico;
- Esperienza pregressa di 1/2 anni;
- Flessibilità e disposizione al lavoro di gruppo;




Si richiede a disponibilità a lavorare per due sabati al mese. Si offre un inserimento diretto con un tempo indeterminato.
Retribuzione: si offre un inserimento con una RAL indicativa di 23.000 € + 8€ di buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Correggio (RE).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xysqume Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA (Correggio)
🏢 Maw
📍 Correggio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla manutenzione meccanica (correggio) / correggio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla manutenzione meccanica (correggio) / correggio