Firmware Developer (C Embedded) – Settore Macchine Industriali (Marta)

Firmware Developer (C Embedded) – Settore Macchine Industriali (Marta)

02 ago
|
Rextart
|
Marta

02 ago

Rextart

Marta

Chi siamo?
Pronto/a a candidarsi?
Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Dal ****, coltiviamo con passione talenti con idee innovative, incentiviamo il gioco di squadra e uniamo tutto ciò ad una lunga esperienza operativa e strategica basata su ricerca e sviluppo.
L'entusiasmo, le idee ed il dinamismo sono il nostro faro: studiamo i bisogni dei nostri clienti e li mettiamo al centro della nostra azione.
Oggi la nostra sfida è quella di accompagnare i clienti nel loro percorso di Digital Transformation caratterizzata da sistemi sempre più connessi, dall'uso di macchine intelligenti, da realtà virtuale e aumentata, da sensori e oggetti connessi ad internet, da analisi complesse attraverso Big Data.
Con sedi a Roma, Milano e Torino ci avvaliamo di un team di professionisti altamente specializzati, utilizziamo le tecnologie più avanzate, anticipando le richieste del mercato e offrendo un vantaggio vantaggioso con soluzioni ad alto valore aggiunto.
Chi stiamo cercando?
Per conto di un nostro cliente, azienda operante nel settore industriale e specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per il test della resistenza dei materiali plastici, siamo alla ricerca di un/a Firmware Developer da inserire all'interno del team di sviluppo.
Attività principali:




Sviluppo e manutenzione di firmware in linguaggio C per sistemi embedded;
Debug e troubleshooting di schede elettroniche;
Implementazione e gestione di protocolli di comunicazione seriale (RS232);
Collaborazione con il team hardware e software per l'integrazione delle soluzioni;
Supporto alle attività di test, validazione e ottimizzazione del firmware.
Requisiti:
Esperienza nello sviluppo firmware in linguaggio C;
Conoscenza dei protocolli di comunicazione RS232;
Capacità di effettuare il debug di schede elettroniche;
Familiarità con strumenti di debug tramite Seriale e JTAG.
Esperienza con il sistema di sviluppo CodeWarrior;
Conoscenza di Git per il versionamento del codice;
Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici.
Modalità di lavoro:
In sede: Torino
In sostanza ti starai chiedendo cosa ti offriamo...
CCNL Metalmeccanico Confapi.
Pacchetto Welfare (Ticket restaurant 7€, Buzz Bonus, Assicurazione medico-sanitaria, Ticket Compliments).
Range di RAL: 3 da valutare in base al colloquio tecnico.
xlwpduy
Rextart non è solo lavoro: organizziamo periodicamente eventi e feste aziendali, attività di team building.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

📌 Firmware Developer (C Embedded) – Settore Macchine Industriali (Marta)
🏢 Rextart
📍 Marta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware developer (c embedded) – settore macchine industriali (marta) / marta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware developer (c embedded) – settore macchine industriali (marta) / marta