Architetto (Cagliari)

Architetto (Cagliari)

04 ago
|
Consorzio Leonardo
|
Cagliari

04 ago

Consorzio Leonardo

Cagliari

Overview
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

Tecnolav Engineering è una società leader nel settore dell'ingegneria, impegnata nella realizzazione di progetti complessi che integrano innovazione e sostenibilità. Ci occupiamo di progettazione e consulenza per infrastrutture, edifici civili, industriali e pubblici, garantendo soluzioni all’avanguardia e rispettose dell’ambiente. Siamo alla ricerca di un Architetto che si occuperà dello sviluppo di progetti architettonici nel dettaglio per edifici civili, industriali e infrastrutture. L’architetto sarà responsabile della progettazione e del coordinamento architettonico di progetti edilizi e infrastrutturali, in collaborazione con il team di ingegneri.

Responsabilità

-

- Elaborazione di disegni tecnici, modelli 3D e renderizzazioni tramite AutoCAD o Revit;

- Sviluppo di rilievi architettonici per la valutazione e l'analisi preliminare degli edifici;

- Redazione di pratiche edilizie e gestione delle procedure amministrative;

- Certificazione del rispetto delle normative edilizie e norme di sicurezza;

- Redazione di computi metrici e contabilità di cantiere utilizzando software come Primus;

- Ricerca e gestione di pratiche catastali presso Catasto e Conservatoria, inclusa la verifica delle visure;

Requisiti minimi

-

- Iscrizione all’albo professionale o in predicato di iscrizione;





- Laurea in architettura o ingegneria edile indirizzo architettonico;

- Esperienza di almeno 2 anni nella progettazione architettonica e nella gestione di progetti multidisciplinari;

- Esperienza nella contabilità estimativa e gestione dei computi metrici;

- Esperienza nell’utilizzo di software di progettazione come AutoCAD, Revit e Primus;

- Capacità di creare renderizzazioni fotorealistiche e modelli 3D;

- Gradita la certificazione come “Bim Manager” / “Bim Coordinator” / “Bim Specialist”;

Si richiedono, inoltre, attitudine a lavorare in un team multidisciplinare, ottime capacità organizzative, comunicative e decisionali, precisione e attenzione ai dettagli, ottime doti di problem solving e di adattamento, flessibilità e rispetto degli obiettivi.

Cosa offriamo

-

- Contratto di lavoro a tempo determinato full time, con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato;

- Tredicesima e quattordicesima;

- Buoni pasto;

- Ambiente di lavoro vivace e stimolante.

La sede di lavoro si trova a Cagliari , presso i nostri uffici situati in Via Giuseppe Peretti 11.

Candidatura

Se desideri candidarti per questa posizione, invia il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il form qui presente. xysqume I profili selezionati verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo in azienda.

Note legali

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Architetto (Cagliari)
🏢 Consorzio Leonardo
📍 Cagliari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: architetto (cagliari) / cagliari