NTT DATA è alla ricerca di un Java Back-end Developer per progetti innovativi nella pubblica amministrazione a Bari.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Il candidato ideale avrà almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo back-end e dovrà utilizzare le ultime tecnologie come Quarkus e Spring Boot per sviluppare soluzioni innovative. xysqume
Le competenze richieste includono la conoscenza approfondita di Java SE e EE, architetture a microservizi, e progettazione di API.
Un diploma o una laurea in discipline STEM è preferibile, e la conoscenza dell'inglese è un vantaggio.
#J-18808-Ljbffr
📌 Java Back-End GovTech: Microservizi & Quarkus (Bari)
🏢 Ntt Data
📍 Bari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.