Overview
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Per azienda cliente operante nella commercializzazione di prodotti chimici , ricerchiamo una Impiegata/o Back Office Commerciale.
La figura ricercata si occuperà della gestione e mantenimento dei rapporti con i clienti italiani ed esteri, dell'elaborazione della contrattualistica, dell'inserimento anagrafica cliente, delle conferme d'ordine e resi. Sarà sua responsabilità la gestione delle procedure di import ed export dei prodotti chimici, l'organizzazione delle spedizioni attraverso vettori nazionali ed internazionali. Supporterà la rete commerciale sul territorio e seguirà i cliente nel post vendita
Requisiti
-
- Laurea in lingue o in ambito umanistico;
- Precedente esperienza in ruolo analogo preferibilmente in aziende commerciali
- Ottima conoscenza della linguainglese
- Buone doti organizzative e di flessibilità operativa
Informazioni
Altre informazioni
L’azienda xysqume offre assunzione tramite tempo indeterminato
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo Ricerca & Selezione DDR 330 del
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.