In questa posizione, ti occupi di definire strategie di vendita per mercati esteri nel canale On Trade e di gestire/aumentare la rete di contatti in Europa. Lavori a stretto contatto con il team interno per rispettare scadenze e standard di qualità, contribuendo alla crescita internazionale dell’azienda nel settore Spirits. Avrai l’opportunità di partecipare a fiere internazionali e di influenzare l’evoluzione commerciale con analisi di mercato e contrattualistica. Il ruolo combina responsabilità commerciale, analitiche e di negoziazione, in un contesto vivace e internazionalizzato.
Retribuzione / Benefits
- Definire strategie di vendita per mercati esteri nel canale On Trade
- Gestire relazioni con clienti esistenti e sviluppare nuovi contatti, principalmente in area Europa
- Analizzare mercati e individuare opportunità di crescita
- Preparare e negoziare contratti e accordi commerciali
- Monitorare le performance di vendita e raggiungere obiettivi
- Collaborare con il team interno per rispettare scadenze e standard di qualità
- Partecipare a fiere ed eventi internazionali per rappresentare l’azienda
- Redigere report periodici e analisi di mercato per la direzione
Responsabilità
- Esperienza nei settori Spirits, pasticceria, gelateria o sciroppi, preferibilmente in ruolo commerciale estero Horeca/On Trade
- Ottima conoscenza delle dinamiche dei mercati xysqume internazionali
- Capacità di negoziazione e di costruzione di relazioni solide con i clienti
- Padronanza dell’inglese; conoscenza di una seconda lingua è un plus
- Disponibilità a viaggiare all’estero
- Ottime capacità analitiche e orientamento ai risultati
Requisiti fondamentali
- Smart Working/Ibrido
- Formazione tecnico-professionale su prodotti di alta qualità
- Opportunità di crescita professionale
#J-18808-Ljbffr
📌 Export Manager_Beverage Horeca_Mixology E Preparati Di Frutta (Bergamo)
🏢 Experteer Italy
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.