Disegnatore Progettista Meccanico (Poreta)

Disegnatore Progettista Meccanico (Poreta)

04 ago
|
FLUITEN
|
Poreta

04 ago

FLUITEN

Poreta

Fluiten Italia S.P.A. è alla ricerca di un Disegnatore progettista meccanico, da inserire nel nostro Ufficio Tecnico presso il nostro stabilimento di Pero (MI), con l'obiettivo di rafforzare il team e supportare in modo strategico la gestione dell'intero processo di attività.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

ESPERIANZE LAVORATIVE:

Il settore privilegiato di provenienza è quello delle macchine o componenti idraulici, come pompe, valvole o altri affini. In seconda battuta, quello della meccanica di precisione.

CONOSCENZE RICHIESTE:

> Solide competenze di meccanica generale.

> Conoscenza del disegno meccanico,



sia di assieme che di dettaglio.

> Impiego di Inventor perla realizzazione dei disegni.

> Buone conoscenze delle lavorazioni meccaniche. xysqume

> Conoscenza delle problematiche di base del CAM.

> Buone conoscenze di inglese

PERSONALITA':

La ricerca è rivolta ad una persona proattiva, propensa al gioco di squadra, che voglia crescere personalmente e che sia disposta a condividere l'esperienza e gli obbiettivi con il gruppo in cui è inserito.

Ral commisurata all'esperienza tra i 30.000€ e i 35.000€

📌 Disegnatore Progettista Meccanico (Poreta)
🏢 FLUITEN
📍 Poreta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore progettista meccanico (poreta) / poreta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: disegnatore progettista meccanico (poreta) / poreta