04 ago
|
BNL BNP Paribas
|
Roma
04 ago
BNL BNP Paribas
Roma
Sei una persona motivata e desiderosa di intraprendere un percorso di crescita in un atmosfera dinamico? BNL BNP Paribas è alla ricerca di talenti come te!
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Chi cerchiamo?
-
- Laureato in materie scientifico/economiche che supporterà il team su attività di brand
- Pensiero Analitico, capacità di analisi quali/quantitativa
- Capacità di Sintesi e visione d’insieme
- Conoscenza di Excel e Power Point
- Flessibilità nell’apprendimento di processi interni
Cosa farai concretamente
-
- Nell’ambito delle Ricerche di Mercato: supporto per valutazione delle performance del brand, dalla redazione dei questionari alla decodifica del report per identificare “l’actionable information” e fornire spunti per declinare concretamente i segnali di miglioramento e opportunità da cogliere
- Nell’ambito delle Attività di Corporate Identity : supporto per aggiornamento del tool Brand Universe; gestione delle richieste e corretta applicazione del logo
- Nell’ambito dell’Architettura di Marca: supporto del processo creativo fino al delivery della registrazione secondo la procedura di Gruppo
Di cosa si occupa
La Struttura ESG Strategy, Communication And Public Affairs/Communication gestisce le attività di comunicazione interna ed esterna alla banca. Nello specifico, il presidio del brand è esercitato tramite il coordinamento con il gruppo, lungo tre direttrici.
Ricerche di Mercato: analisi posizionamento, immagine /reputazione/valori del brand con brand monitoring continuativo; analisi quali-quantitative dedicate, pre-post campagne adv/lanci commerciali, analisi di contesto sociale e del percepito del gruppo in Italia.
Corporate identity: gestione della Brand Universe, declinazione e verifica della corretta applicazione delle guideline di Gruppo su tutti i supporti di comunicazione.
Architettura di Marca: dalla creazione del nome, alle ricerche di anteriorità fino al deposito e registrazione garantendo coerenza con le normative di Gruppo. xysqume
-
- Affiancamento mirato e formazione continua
- Ambiente inclusivo e valorizzazione della diversità
- Ingresso previsto nel mese di luglio
Sede di lavoro
Roma
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità).
#J-18808-Ljbffr
📌 BNL BNP Paribas – Chief of People and Engagement – Data Analytics & Communication STAGE (Roma)
🏢 BNL BNP Paribas
📍 Roma