Agente di commercio- Lombardia e Liguria (Romano di Lombardia)

Agente di commercio- Lombardia e Liguria (Romano di Lombardia)

04 ago
|
Bio-Optica
|
Romano di Lombardia

04 ago

Bio-Optica

Romano di Lombardia

Bio-Optica S.p.A. è una realtà solida e consolidata, da oltre 40 anni punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di strumenti, reagenti e materiali di consumo per i laboratori di anatomia patologica. Grazie a un portafoglio prodotti ampio e unico nel suo genere, operiamo con successo sia a livello nazionale che internazionale, offrendo soluzioni di qualità a ospedali e laboratori in tutto il mondo.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

Siamo alla ricerca di un Agente di Commercio mono o plurimandatario per il potenziamento della nostra rete vendita.

Attività

-

- Gestione del portafoglio clienti consolidati nella zona assegnata (Pavia, Milano, Lodi e Liguria) e relativo mantenimento delle relazioni strategiche

- Sviluppo del business attraverso la diversificazione delle forniture di un portafoglio prodotti estremamente completo e diversificato

- Strumentazione di Istologia di produzione propria (processatori, cappe, armadi e banchi aspirati, coloratori, centraline di inclusione, piccola strumentazione)

- Strumentazione di rivendita: digital pathology, colorazione e montaggio automatico di vetrini, stampa e tracciabilità di cassette e vetrini istologici, archiviazione informatizzata, citologia su strato sottile, microtomia,



consumabile e reagenti per l’istologia e la citologia

- Trasporto in sicurezza dei campioni istologici

- Attività di ricerca di nuove opportunità di business nel settore dell’Istologia e della Citologia in ambito diagnostico pubblico, privato e di ricerca

- Supporto della struttura commerciale aziendale

- Supporto specialistico del team dedicato alle singole linee di prodotto

- Esperienza come Agente di Commercio nel settore diagnostico di laboratorio (preferibilmente nel settore dell’Anatomia Patologica)

- Ottima conoscenza del tessuto sanitario del territorio assegnato e dei relativi stakeholders nel processo di approvvigionamento (Ingegneria Clinica, Amministrazione e Provveditorato, Laboratorio)

- Ottime capacità relazionali e orientamento al risultato

- Possesso di partita IVA e iscrizione ENASARCO

Lavorare con Bio-Optica significa operare in un contesto competente dinamico, in costante crescita, orientato all’innovazione e alla qualità del servizio, con il supporto di una struttura qualificata e orientata alla collaborazione. xysqume

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca è aperta a candidati di tutti i generi (D.lgs. 198/2006).

#J-18808-Ljbffr

📌 Agente di commercio- Lombardia e Liguria (Romano di Lombardia)
🏢 Bio-Optica
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio- lombardia e liguria (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio- lombardia e liguria (romano di lombardia) / romano di lombardia