SUPPLY PLANNER (Aversa)

SUPPLY PLANNER (Aversa)

04 ago
|
MD
|
Aversa

04 ago

MD

Aversa

MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Rispetto nei confronti dei collaboratori, coinvolgimento e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD, giovane, vivace, inclusivo e in continua evoluzione.

Posizione

La risorsa, inserita all’interno della Direzione Logistica, dovrà garantire una corretta pianificazione dei flussi di approvvigionamento verso i CE.DI., bilanciando servizio, efficienza operativa e gestione delle scorte, fungendo da collegamento tra le diverse funzioni aziendali e supportando il miglioramento dei modelli di riordino. Nello specifico si occuperà di:

- monitorare i flussi di approvvigionamento verso i CE.DI., garantendo il bilanciamento dei volumi in relazione alle capacità operative e ai livelli di servizio;
- analizzare i riordini e gli impatti logistici connessi alle dinamiche commerciali, contribuendo al livellamento dei ricevimenti e alla riduzione dei picchi operativi;
- ottimizzare i parametri di riordino, analizzare i KPI di stock e monitorare gli scostamenti,



in collaborazione con le Funzioni aziendali coinvolte nell’evoluzione dei sistemi di riordino assistito;
- elaborare e analizzare la reportistica e i KPI relativi ai flussi logistici e ai livelli di stock, supportare la Direzione nell’analisi delle performance e collaborare all’allineamento, alla validazione dei dati e all’individuazione di opportunità di miglioramento;
- interfacciarsi con le diverse Funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento, gestendo le criticità operative legate ai flussi logistici e ai riordini;
- partecipare a progetti trasversali finalizzati all’evoluzione e all’ottimizzazione dei processi logistici.
- Laurea in Ingegneria della Logistica e dei trasporti, Ingegneria Gestionale o indirizzi affini;
- esperienza di almeno 5 anni in ambito logistico;
- capacità di lettura dei flussi logistici e capacità di analisi;
- conoscenza sistemi ERP / WMS / strumenti di riordino;
- preferibile conoscenza del gestionale SAP;
- capacità di problem solving e orientamento al risultato;
- domicilio nelle province di Napoli o Caserta. xysqume

Sede di lavoro

Gricignano D’Aversa (CE)

Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Confcommercio, con una retribuzione annua lorda compresa tra € 35.000 a € 40.000.

L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).

#J-18808-Ljbffr

📌 SUPPLY PLANNER (Aversa)
🏢 MD
📍 Aversa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: supply planner (aversa) / aversa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: supply planner (aversa) / aversa