ADDETTA AL FINISSAGGIO (Busto Garolfo)

ADDETTA AL FINISSAGGIO (Busto Garolfo)

04 ago
|
Hermès
|
Busto Garolfo

04 ago

Hermès

Busto Garolfo

Missione

Atelier HCI è alla ricerca di un/a addetto/a specializzato e appassionato nella finitura di calzature donna eleganti e uomo, con esperienza pluriennale maturata in contesti produttivi di calzature del lusso.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Responsabilità

Responsabilità includono rifilatura, applicazione sottopiedi di pulizia, pulizia interna ed esterna, e messa in scatola completa.

Profilo del candidato

- 5-7 anni di esperienza nel ruolo maturata in contesti produttivi di calzature del lusso.
- Buone doti organizzative e spiccata proattività.
- Capacità di risoluzione delle problematiche.
- Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con interlocutori diversi.
- Predisposizione al lavoro di squadra e al senso del collettivo.
- Disponibilità, flessibilità e adattabilità. xysqume
- Robusto orientamento alla qualità e al dettaglio.

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTA AL FINISSAGGIO (Busto Garolfo)
🏢 Hermès
📍 Busto Garolfo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta al finissaggio (busto garolfo) / busto garolfo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta al finissaggio (busto garolfo) / busto garolfo