Greentime S.p.A. ricerca agenti plurimandatari per la vendita di spazi pubblicitari sulle testate cartacee e sui canali digitali.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
La rivista Caccia & Tiro, storico punto di riferimento nazionale, offre un contesto di lavoro mirato a professionisti e appassionati nel settore venatorio e outdoor. xysqume Il compenso è provvigionale, con possibilità di crescita legate agli obiettivi e ai risultati.
#J-18808-Ljbffr
📌 Agente Pubblicitario Plurimandatario – Spazi Stampa & Web (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.