Itconsulting, società di consulenza informatica, è alla di ricerca di Java Developer con almeno 5 anni di esperienza. I candidati ideali presentano le caratteristiche sotto elencate:
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Modalità di lavoro
Full remote
REQUISITI
Esperienza consolidata nello sviluppo in
Java e Spring Boot
Conoscenza di hibernate/JPA
Conoscenza dei database relazionali, in particolare PostgreSQL e DB2
Ottima capacità di analisi delle CR
Inglese b2
Ottime doti comunicative e relazionali per la comunicazione interna e con il cliente.
Per superare la fase di screening è necessario risiedere in Italia e parlare la lingua italiana.
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo indeterminato ral commisurata all'esperienza dai 30.000 ai 36.000€
Welfare aziendale
Assicurazione sanitaria
Buoni pasto
Ricordati di inviare la tua candidatura, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. xkiyazw 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
📌 Senior Java Developer (Roma)
🏢 ITConsulting
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.