04 ago
|
agap2 Italia
|
Ficarazzelli-bagni Italia
04 ago
agap2 Italia
Ficarazzelli-bagni Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa occasione e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Vuoi lavorare su applicazioni enterprise complesse, strategiche e ad alto impatto, all’interno di un contesto istituzionale tecnologicamente avanzato?
Stiamo cercando un Full Stack Developer .NET che desideri entrare a far parte di un progetto strutturato e di lungo periodo, contribuendo allo sviluppo e all’evoluzione di piattaforme applicative utilizzate a supporto di servizi strategici in ambito economico-finanziario.
Entrerai in un team tecnico specializzato, lavorando sull’intero ciclo di vita del software: dall’analisi dei requisiti alla progettazione, dallo sviluppo di nuove funzionalità fino al testing, al rilascio e all’ottimizzazione delle performance.
Cerchiamo una persona che voglia mettere a frutto le proprie competenze, confrontarsi con un team qualificato e diventare un punto di riferimento tecnico all’interno del progetto.
La posizione prevede assunzione immediata e attività full time on site a Roma, cinque giorni su cinque .
Sviluppo backend con C#, ASP.NET, .NET Core 6, .NET 8 e .NET Framework 4.8 .
Realizzazione di interfacce web tramite Razor, MVC, JavaScript, jQuery, Ajax, HTML e CSS .
Progettazione, sviluppo e integrazione di API REST .
Implementazione e gestione di servizi applicativi basati su RabbitMQ .
Gestione della persistenza dei dati tramite Entity Framework .
Utilizzo di database relazionali e NoSQL, in particolare SQL Server e MongoDB .
Implementazione di sistemi di autenticazione e autorizzazione basati su JWT .
Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologie Microsoft.
Ottima conoscenza di C# e ASP.NET .
Esperienza con .NET Core 6, .NET 8 e .NET Framework 4.8 .
Buona conoscenza del pattern MVC e dello sviluppo tramite Razor .
Esperienza frontend con JavaScript, jQuery, Ajax, HTML e CSS .
Esperienza nello sviluppo e nell’integrazione di API REST .
Buona conoscenza di Entity Framework .
Esperienza con RabbitMQ .
Buona conoscenza di SQL Server .
Esperienza con MongoDB .
Disponibilità a lavorare full time on site a Roma, cinque giorni su cinque .
Disponibilità immediata o nel breve periodo.
RAL compresa tra 40.000€ e 50.000€ , commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
Inserimento con CCNL Commercio e Terziario .
Percorsi di formazione continua per lo sviluppo di competenze tecniche e trasversali.
Affiancamento costante da parte del team HR e del proprio Business Manager.
Concrete opportunità di crescita professionale all'interno di un contesto dinamico, tecnologicamente avanzato e orientato all'innovazione.
Possibilità di costruire un percorso professionale nel mondo della Cyber Security , lavorando a stretto contatto con professionisti del settore. xkiyazw
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
📌 Senior Full Stack Developer - C#/.NET AWS React (Ficarazzelli-bagni Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Ficarazzelli-bagni Italia