Saldatore Tig/Mig/Mag (Torino)

Saldatore Tig/Mig/Mag (Torino)

04 ago
|
La Risorsa Umana
|
Torino

04 ago

La Risorsa Umana

Torino

LA RISORSA UMANA La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale ? Filiale di TORINO ? per azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici, ricerca un/una SALDATORE TIG/MIG/MAG Per il potenziamento della propria struttura produttiva, si ricerca un/una Saldatore TIG/MIG/MAG con esperienza, da inserire stabilmente all'interno del reparto produttivo. La persona dovrà aver già maturato esperienza concreta nelle lavorazioni di carpenteria e nelle saldature su acciaio inox e dovrà essere in grado di operare in autonomia e con elevati standard qualitativi.

Attualmente l'attività si svolge con orario giornaliero. È richiesta disponibilità, in prospettiva futura, a lavorare anche su turnazioni qualora l'organizzazione produttiva lo rendesse necessario. Attività principali La risorsa si occuperà di:

- Eseguire saldature TIG, MIG e MAG su particolari e strutture in acciaio inox.
- Leggere e interpretare disegni tecnici e specifiche di lavorazione.
- Preparare i materiali e i componenti da saldare.
- Effettuare assemblaggi di carpenteria leggera e media.
- Eseguire attività di puntatura, montaggio e finitura dei componenti.
- Verificare la qualità delle saldature eseguite mediante controlli visivi e dimensionali.




- Utilizzare gli strumenti di officina necessari alle lavorazioni.
- Collaborare con i reparti produttivi per garantire il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di consegna.
- Mantenere ordine e sicurezza nella propria postazione di lavoro - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Ottima capacità di saldatura TIG, MIG e MAG.
- Esperienza nella lavorazione e saldatura di acciaio inox.
- Conoscenze di carpenteria metallica.
- Capacità di lettura del disegno tecnico.
- Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in autonomia e in squadra.

L'azienda offre

- Contratto tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanica Confapi
- RAL massima indicativa: 30K
- Contesto aziendale solido, tecnologicamente avanzato e orientato al miglioramento continuo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per maggiori informazioni o per invio cv: [email protected] Settore: Altro Ruolo: Altro RAL:

📌 Saldatore Tig/Mig/Mag (Torino)
🏢 La Risorsa Umana
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatore tig/mig/mag (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatore tig/mig/mag (torino) / torino