Richieste di babysitter a Taranto

Richieste di babysitter a Taranto

04 ago
|
Sitly
|
Taranto

04 ago

Sitly

Taranto

Buongiorno, mi chiamo Federica. Siamo una famiglia composta da mamma, pap, una bimba e un piccolo cagnolino. La nostra bimba ha quasi 2 anni, una bimba molto vivace, simpatica e amabile. Vorrei che la sua babysitter fosse una persona affidabile, affettuosa e soprattutto giocherellona con lei.

Io al momento non lavoro e rimarr in casa insieme alla babysitter e a mia figlia fino a che lei non si sentir a suo agio con essa. Ho bisogno che la babysitter mi aiuti anche un po' con le faccende di casa quotidiane e con la cucina (niente di pesante) quando ci sar bisogno, dato che, per il momento, ci sono anche io in casa. Sto cercando una persona che venga solo per la mattina in settimana, dal luned al venerd dalle 9:30 alle 13:30 (l'orario si potrebbe modificare, l'notevole che sia di mattina).

Quando poi la mia bambina si sentir a suo agio e si sar abituata alla babysitter, richiediamo qualche oretta almeno per una sera a settimana Offriamo 8,00 all'ora.

📌 Richieste di babysitter a Taranto
🏢 Sitly
📍 Taranto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a taranto / taranto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a taranto / taranto