Richieste di babysitter a Reggio Emilia (Re)

Richieste di babysitter a Reggio Emilia (Re)

04 ago
|
Sitly
|
Re

04 ago

Sitly

Re

Buongiorno! Sono la mamma di un bimbo di quasi 4 anni e viviamo in zona inizio viale Umberto. Da settembre siamo alla ricerca di una tata affidabile, dolce e dinamica che possa diventare un punto di riferimento solido per la nostra famiglia.

Avremmo bisogno di supporto per 2-3 pomeriggi fissi a settimana, indicativamente dalle 16:00 alle 18:00/18:30, quando io sono al lavoro. Cerchiamo inoltre una persona disponibile, quando necessario, a dare una mano anche nei periodi in cui il bimbo si ammala, coprendo mattine e pomeriggi nei miei giorni di servizio (circa 5-6 ore al giorno, dal luned al venerd). Ci piacerebbe trovare una tata seria, premurosa e con esperienza con bambini piccoli, possibilmente disponibile a instaurare una collaborazione continuativa nel tempo.

📌 Richieste di babysitter a Reggio Emilia (Re)
🏢 Sitly
📍 Re

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a reggio emilia (re) / re

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a reggio emilia (re) / re