Richieste di babysitter a Padova

Richieste di babysitter a Padova

04 ago
|
Sitly
|
Padova

04 ago

Sitly

Padova

Ciao a tutte, siamo alla ricerca di una ragazza con esperienza per aiutarci in casa con la gestione dei bambini. Stiamo cercando una persona che entro le 16:00 vada a prendere i bambini a scuola (che si trova a 350 metri da casa) e li intrattenga e si occupi di loro fino alle 18:00. Necessitiamo di una persona seria, positiva, paziente, propositiva che sappia gestire anche tutti e tre i bambini insieme, che sia in grado di preparargli da mangiare se necessario, che sappia come muoversi e non necessiti di spiegazioni per ogni tipo di attivit.

La mamma torna a casa dal lavoro alle 16:30 quindi la baby sitter non sar da sola con tutti e 3 i bambini, a parte in certe occasioni.

📌 Richieste di babysitter a Padova
🏢 Sitly
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a padova / padova