Ciao, mi chiamo Rossella e sono mamma di due bambini: Marco ha 5 anni e Carol 5 mesi. Sono una maestra di scuola elementare e lavoro dal luned al venerd tutte le mattine e per 3 pomeriggi alla settimana. Mio marito un operaio metalmeccanico e lavora a Lissone.
Stiamo cercando una baby sitter per settembre, quando Marco inizier la scuola primaria, che lo vada a prendere alluscita e lo porti a casa in attesa che io o mio marito rientriamo da lavoro. Sarebbe unora circa di lavoro per 3 giorni alla settimana. Per la bambina non dovrebbero esserci problemi perch frequenter il nido fino alle 17.00 di pomeriggio che lorario di rientro sia mio che di mio marito (a meno che non faccia ore di straordinario)
📌 Richieste di babysitter a Osnago
🏢 Sitly
📍 Osnago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.