Siamo una famiglia di tre: io mi chiamo Guendalina, il mio compagno si chiama Emanuele, e Bruno, il nostro bambino di 19 mesi. Viviamo in zona tribunale, Bolzano.
Bruno un vulcano di energia: adora stare al parco, correre ed esplorare. Allo stesso tempo molto dolce e coccolone, quindi non gli manca mai la voglia di un abbraccio dopo tanto movimento. Frequenta gi il nido dalle 8:30 alle 15:30.
Cerchiamo una babysitter per 3 pomeriggi a settimana, indicativamente dalle 15:30 alle 18:30/19:00, per stare con lui, portarlo al parco e giocare insieme. Occasionalmente potrebbe servirci anche disponibilit serale/notturna, per qualche uscita. Sarebbe un plus prezioso se la persona potesse anche darci una mano con le pulizie di casa e, se possibile, con qualche pasto immediato.
Cerchiamo qualcuno di affidabile, energico e paziente, che sappia stare al passo con un bambino vivace ma anche dargli il calore di cui ha bisogno.
📌 Richieste di babysitter a Bolzano
🏢 Sitly
📍 Bolzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.