04 ago
|
PERCASSI
|
Bergamo
La Valtellinese , realtà storica e rinomata nel panorama della ristorazione bergamasca, è alla ricerca di una figura di
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Responsabile di sala da inserire nel proprio team. Cerchiamo una persona appassionata, attenta ai dettagli e capace di offrire un servizio elegante, curato e sempre all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti.
Responsabilità
Accogliere e accompagnare i clienti al tavolo
Presentare il menù, consigliare piatti e abbinamenti vino-cibo
Coordinare e supervisionare la brigata di sala nella propria sezione
Attivarsi per soddisfare particolari esigenze dei clienti
Garantire il rispetto degli standard di servizio e delle norme igienico-sanitarie
Pianificare i turni di lavoro e monitorare l’operatività quotidiana
Garantire gli ordini di acquisto, il monitoraggio delle giacenze, l'approvvigionamento e il controllo qualità delle merci
Garantire e supervisionare le attività di cassa
Collaborare con la cucina per assicurare un servizio snello
Conoscenza dell’inglese
Cosa ti offriamo
Contratto full time 40 ore settimanali
Due giorni di riposo
Inserimento in contesto aziendale solido
Esempio turni di lavoro: 8:30-15:00 / 18:00-23:00
Inserimento al 2° livello con RAL compresa tra €39.000 e €45.000
PERCASSI si impegna ad xkiyazw ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito
📌 Responsabile di sala - La Valtellinese Bergamo
🏢 PERCASSI
📍 Bergamo