Programmatore Alphacam (Val della Torre)

Programmatore Alphacam (Val della Torre)

04 ago
|
Risorse Professional
|
Val della Torre

04 ago

Risorse Professional

Val della Torre

Risorse Professional, realtà di Ricerca e Selezione ed head hunting, per azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti e soluzioni ad altissima precisione per il settore navale di lusso, cerca:

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

Programmatore CNC Alphacam La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e avrà un ruolo chiave nella programmazione delle macchine utensili CNC, collaborando con progettisti e produzione per garantire la corretta realizzazione delle commesse e l’ottimizzazione dei processi produttivi.

Principali Responsabilità

Programmazione di macchine utensili CNC per la lavorazione del legno mediante software Alphacam;

Sviluppo, verifica e ottimizzazione dei programmi di lavorazione;

Gestione autonoma delle problematiche di geometria CAD, delle lavorazioni 2D e 3D e della programmazione di macchine CNC a 5 assi;

Analisi dei disegni tecnici e definizione dei cicli produttivi;

Gestione autonoma delle commesse assegnate, nel rispetto di tempi, qualità e standard produttivi;





Collaborazione costante con l’Ufficio Tecnico e il reparto Produzione per assicurare il corretto avanzamento delle lavorazioni;

Supporto tecnico nella risoluzione di eventuali problematiche legate alla programmazione.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico;

Esperienza nel ruolo di programmatore macchine utensili CNC, preferibilmente nel settore legno/arredamento;

Ottima conoscenza del software Alphacam;

(non obbligatoria ma gradita) conoscenza del software Rhinoceros;

Capacità di lettura del disegno tecnico;

Autonomia nella gestione delle commesse;

Attitudine al lavoro in team, precisione, problem solving e orientamento al risultato. xkiyazw

Si offre

Contesto di lavoro solido, strutturato e orientato alla qualità e all’innovazione;

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;

CCNL Legno Arredamento Industria – Settore Legno;

RAL base, cui aggiungere straordinari, fino agli € 37.000;

Orario di lavoro: full time.

📌 Programmatore Alphacam (Val della Torre)
🏢 Risorse Professional
📍 Val della Torre

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore alphacam (val della torre) / val della torre

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore alphacam (val della torre) / val della torre