PART-TIME TELESELLER (Cavallino)

PART-TIME TELESELLER (Cavallino)

04 ago
|
srl
|
Cavallino

04 ago

srl

Cavallino

SRL Per Nota Azienda si ricerca Operatori Call Center Outbound per la sede di Lecce. Le risorse si occuperanno di gestione di chiamate in uscita per guidare i clienti nella scelta della soluzione più adatta in ambito energetico.

Requisiti

Capacità di lavorare per obiettivi Buone capacità comunicative PART-TIME: Fascia oraria sia mattutina che pomeridiana dal lunedì al Venerdi + 2 sabati al mese Esperienza pregressa nel contact center gradita , ma non necessaria Offerta:

Contratto di collaborazione coordinata e continuativa di 6 mesi + proroga retribuzione fissa + Importanti incentivi legati al risultato Formazione iniziale di Alto Valore supporto costante da parte del team Entra nel nostro Team! L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) e alle categorie protette(L.68/99).

Settore: Vendite Ruolo: Altro RAL: Data di assunzione: 25/08/2026 Percentuale di occupazione: Tempo parziale ≥50% Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto

BUONA CONOSENZA STRUMENTI INFORMATICI

📌 PART-TIME TELESELLER (Cavallino)
🏢 srl
📍 Cavallino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: part-time teleseller (cavallino) / cavallino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: part-time teleseller (cavallino) / cavallino