04 ago
|
Relizont
|
Castelnovo ne' Monti
04 ago
Relizont
Castelnovo ne' Monti
Azienda Cliente con sede a Castelnovo ne' Monti, con piu' di 10 dipendenti, operante nel settore della progettazione e realizzazione di basculanti, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di montatore meccanico, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Castelnovo ne' Monti.
Il ruolo di montatore meccanico prevede la preparazione del pezzo, il suo lavaggio e pulitura, e il successivo montaggio. La mansione prevede un iniziale affiancamento.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
- esperienza di almeno un anno nella mansione
- meticolosita' e precisione
- conoscenza del disegno meccanico
- essere disponibili al lavoro a tempo completo, dalle ore 7:30 alle ore 16:30, dal lunedi' al venerdi' L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- Livello D2 o C1 CCNL Metalmeccanica Industria
- retribuzione pari ad euro 24.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo)
riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria RAL: Salario mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
📌 Montatore meccanico (Castelnovo ne' Monti)
🏢 Relizont
📍 Castelnovo ne' Monti