04 ago
|
Gruppo La Villa
|
Parabiago
04 ago
Gruppo La Villa
Parabiago
Siamo alla ricerca di un MEDICO, che si occuperà di valutare le condizioni cliniche dei nostri ospiti, stabilendo e monitorando la terapia farmacologica, all'interno della nostra RSA.
Attività
- Fornire la propria consulenza medica relativa agli ospiti della struttura, operando in sinergia con la dirigenza della struttura e collaborando con i medici specialisti ospedalieri, nonché con i MMG degli ospiti privati per garantire presa in carico, cure ed assistenza adeguate;
- Curare l'organizzazione tecnico-sanitaria della struttura in accordo con gli altri operatori professionali;
- Compilare le certificazioni per gli ospiti, per gli usi consentiti dalla Legge.
Requisiti
- Laurea in Medicina (Geriatria, Neurologia);
- Iscrizione all'Albo;
- Esperienza pregressa all'interno di RSA o RSD.
Offerta
Contratto: P.Iva
Orario di Lavoro: 15-20 ore settimanali, con orario concordabile
Luogo di lavoro: Parabiago (MI)
Società: La Villa Srl
Salario mensile: EUR 2000 - EUR 2800
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Medicina/Sanità
📌 MEDICO (Parabiago)
🏢 Gruppo La Villa
📍 Parabiago