La figura ricercata sarà inserita all’interno della struttura Sant'Apollonia a Firenze (FI) ed avrà le seguenti responsabilità: gestione stoccaggio merci;
utilizzo programma dedicato alla gestione degli ordini delle derrate;
preparazione derrate;
gestione scadenze e resi;
corretta applicazione delle norme igienico-sanitarie. Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di diploma di maturità alberghiera, con pregressa e comprovata esperienza nel settore della ristorazione collettiva. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative, proattività e flessibilità oraria.
Si offre iniziale contratto di assunzione tempo parziale a tempo determinato.
La retribuzione prevista per il ruolo è di 22.800 euro lordi annui da riproporzionare alla percentuale part-time. Il livello di inquadramento sarà 5°, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.” Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy e della normativa sulla trasparenza salariale (D. Lgs. 96/2026 di recepimento della Direttiva UE 2023/970)
📌 MAGAZZINIERE SANT'APOLLONIA (Firenze)
🏢 Cirfood
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.