04 ago
|
Eurointerim
|
Sansepolcro
04 ago
Eurointerim
Sansepolcro
Eurointerim Eurointerim spa filiale di Sansepolcro (AR) ricerca, per innovativa azienda del territorio un profilo professionale da inserire per posizione in magazzino di: Magazziniere : addetto al magazzino con esperienza pregressa nella mansione per fornire supporto ai vari reparti di produzione, gestione e controllo giacenze, registrazione dei materiali in entrata e in uscita, sistemazione materiale.
La posizione prevede l'inserimento in un ambiente di lavoro stimolante e vivace. Lavoro full-time dal lunedì al venerdì con orario spezzato.
Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: · buone capacità organizzative · dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici Patente del muletto rappresenta titolo preferenziale. Tipo di assunzione contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
CCNL applicato: industria della carta Luogo di lavoro: Anghiari (AR)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino RAL: Salario mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:
📌 Magazziniere (Sansepolcro)
🏢 Eurointerim
📍 Sansepolcro