Adecco Italia S. p. a. cerca, per azienda cliente, un:
Intonacatore La risorsa sarà inserita all interno delle squadre operative e si occuperà dell esecuzione di lavori di intonacatura presso cantieri situati su Bari, Brindisi e Taranto.
Responsabilità
- Preparazione delle superfici da intonacare;
- Applicazione di intonaci tradizionali e premiscelati;
- Utilizzo delle attrezzature e degli strumenti di lavoro specifici;
- Collaborazione di altre maestranze presenti in cantiere.
Skill e Professionalità
- Esperienza pregressa nelle lavorazioni di intonacatura;
- Capacità di operare in autonomia;
- Conoscenza delle principali attività di cantiere.
Vantaggi
Informazioni Aggiuntive
Si offre
- Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
- Inquadramento: CCNL Edilizia Industria,
livello 1-2 (qualifica operaio);
- RAL: 22000 - 25000 + indennità di trasferta e indennità di mensa.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it
📌 Intonacatore (Provincia di Brindisi)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Provincia di Brindisi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.