Hr Talent Acquisition Internship (Lombardia)

Hr Talent Acquisition Internship (Lombardia)

04 ago
|
Azienda Anonima
|
Lombardia

04 ago

Azienda Anonima

Lombardia

Hai da poco conseguito la laurea magistrale o stai per laurearti e vuoi unirti al nostro Team HR di Talent Acquisition a Milano (zona Lorenteggio)? Siamo una realtà multinazionale di Consulenti IT , unisciti a noi!

Potrai metterti alla prova con attività come:

Ricerca attiva e passiva di candidati tramite diversi canali; Contatto dei candidati; Gestione dei rapporti con le università italiane e partecipazione a eventi universitari generici (es. career day) e ad-hoc quali presentazioni aziendali; Progetti di employer branding e interazione con i fornitori.

COSA CERCHIAMO

Laurea magistrale in materie umanistiche. Curiosità e proattività: ti chiediamo di amare ciò che fai, puntando sempre all'eccellenza.

COSA OFFRIAMO

Offriamo uno stage retribuito della durata di 6 mesi a partire da fine settembre 2026 con modalità di lavoro ibrida.

📌 Hr Talent Acquisition Internship (Lombardia)
🏢 Azienda Anonima
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr talent acquisition internship (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr talent acquisition internship (lombardia) / lombardia