Orienta Filiale di Roma Labicana cerca un/a Scientist esperto/a in sistemi a idrogeno per un'azienda innovativa in Trentino. Il candidato dovrà supportare la progettazione e lo sviluppo di celle elettrochimiche per l'uso dell'idrogeno e lavorare in un ambiente vivace e internazionale.
Il profilo ideale ha un background in ingegneria e almeno 2 anni di esperienza, oltre a una buona conoscenza dell'inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione che varia tra €50.000 e €80.000 lordi annui, in base al profilo.
📌 Esperto Sistemi a Idrogeno - R&D Rovereto, Flessibile
🏢 Altro
📍 Rovereto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.