Ciao, mi chiamo Carlotta e sono mamma di una bimba di un anno. Sto cercando una babysitter occasionale da settembre. Nel dettaglio, avrei bisogno di una persona disponibile nei giorni in cui la mia bimba non potr andare al nido perch malata, cos da permettermi di lavorare in lavoro da remoto. Cerco anche disponibilit per qualche venerd o sabato sera. una bimba tranquilla e sorridente, socievole con tutti.
Io sono di Verona ma vivo a Milano da tre anni, dove lavoro in una societ di consulenza. Il mio compagno, infermiere napoletano, vive a Milano da cinque anni. La disponibilit indicativamente a partire da settembre
📌 Carlotta cerca una babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.