Adecco Italia Profilo Per azienda cliente specializzata nei servizi di trasporto, recapito e logistica, Adecco filiale di Alba ricerca e seleziona la figura di un autista in possesso delle patenti C, E + ADR base e CQC Le tratte coprono principalmente da Alba a Bologna e da Alba a Milano e verranno effettuate in orario notturno dalle 20.00 alle 7.00 dal lunedi al sabato mattina. Possono essere previste anche tratte giornaliere.
Inserimento: diretto in azienda con ottica assuntiva CCNL: Trasporti e Logistica Industria Inquadramento: operaio di 3 o 4 livello, 1860 oppure 1956 euro lordi mensili Luogo di lavoro: vicinanze di Roddi (CN) Responsabilita Skill e Professionalita Esperienza pregressa, anche minima,
nella mansione di autista trasportatore Disponibilita ad effettuare tratte notturne Disponibilita ad effettuare brevi trasferte Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino RAL:
📌 Autista CE + ADR (Verduno)
🏢 Adecco Italia
📍 Verduno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.