Assemblatore/trice al banco (Rosta)

Assemblatore/trice al banco (Rosta)

04 ago
|
Adecco Italia
|
Rosta

04 ago

Adecco Italia

Rosta

Adecco Italia Profilo Per azienda operante nel settore elettronico/elettrotecnico con sede in valle di Susa, ricerchiamo una figura di assemblatore/trice al banco da inserire nel reparto produttivo. La risorsa si occupera di attivita di montaggio e assemblaggio di componenti elettronici ed elettrotecnici, seguendo le indicazioni operative e gli standard qualitativi definiti dall'azienda. L'ambiente di lavoro e' strutturato e organizzato, con processi produttivi definiti e procedure chiare.

L'inserimento iniziale e' previsto tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese , con possibilita di proroga. La finalita e' assuntiva , in un contesto in cui e' richiesta precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle norme di sicurezza. L'orario di lavoro e' a tempo pieno su giornata: 8-17 con 1 ora di pausa pranzo.

Inquadramento Ccnl Metalmeccanici Industria Qualifica Operaio livello D1 (10,32 € lordi orari) Elementi aggiuntivi: tickets restaurant da 7€ per giornata lavorativa Responsabilita Eseguire le operazioni di assemblaggio al banco di componenti elettronici ed elettrotecnici secondo le istruzioni tecniche fornite. Utilizzare in modo corretto e affidabile strumenti manuali e piccoli utensili necessari alle attivita di montaggio e fissaggio dei componenti. Controllare visivamente i pezzi assemblati, verificando la conformita agli standard qualitativi e segnalando eventuali anomalie al referente di produzione.

Rispettare le procedure operative e le norme di sicurezza aziendali,



mantenendo l'ordine e la pulizia della postazione di lavoro assegnata. Collaborare con il team di reparto per garantire il rispetto delle tempistiche di produzione e la corretta gestione delle priorita giornaliere. Skill e Professionalita 1) Diploma Perito Meccanico oppure Perito Elettronico 2) Esperienze almeno 1-2 anni in attivita di assemblaggio e montaggio Benefit Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilita di proroga in base alle esigenze produttive.

Finalita assuntiva con prospettiva di stabilizzazione, subordinata alla valutazione positiva delle prestazioni e delle esigenze aziendali future. Accesso ai diritti previsti dal contratto di somministrazione, inclusi gli istituti contrattuali applicati e le tutele normative previste. Ambiente di lavoro strutturato in cui sono presenti procedure definite e formazione iniziale sulle mansioni da svolgere al banco.

Informazioni

Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations RAL:

📌 Assemblatore/trice al banco (Rosta)
🏢 Adecco Italia
📍 Rosta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore/trice al banco (rosta) / rosta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore/trice al banco (rosta) / rosta