Amazon Seller Account Manager (Firenze)

Amazon Seller Account Manager (Firenze)

04 ago
|
E-Bridge Group
|
Firenze

04 ago

E-Bridge Group

Firenze

E-Bridge Group è una guida nella crescita online. La nostra squadra di Consulenti Amazon offre servizi unici sul mercato, pensati, costruiti e personalizzati sulle esigenze di ogni partner.

Il nostro nome è l’emblema di ciò che rappresentiamo:

siamo un ponte, un collegamento solido e affidabile tra le ambizioni imprenditoriali dei nostri partner e le infinite opportunità del mercato online.

Abbiamo sempre creduto nel valore del fare impresa, crediamo nel Made in Italy e nelle possibilità che possono generarsi attraverso i giusti canali e la scelta di una guida professionale.

Non siamo una facile agenzia di consulenza, ma creiamo legami di scambio e di fiducia reciproca con le aziende partner, diventando un punto di riferimento per il raggiungimento degli obiettivi.

Per la nostra divisione E-Commerce cerchiamo un professionista collaboratore da inserire come Business Amazon Account Manager il quale dovrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi stipulato in fase contrattuale con il cliente venditore attraverso la gestione, il controllo e l’ottimizzazione delle performance di vendita del profilo e delle risorse che girano intorno al progetto.



La risorsa lavorerà insieme al team Marketplace Solutions e si occuperà delle operazioni quotidiane di gestione e controllo account e risorse.

Il candidato con il quale vorremmo entrare in contatto dovrà avere potenzialmente dai 2 ai 5 anni di esperienza nel settore Amazon FBA / FMB EUROPA , conoscenza del mercato di riferimento e del settore digital / e-commerce/ retail, esperienza nella gestione dell’account Seller Amazon, conoscenze base di marketing oltre a ottime doti comunicative, proattività e capacità di ascolto. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza in web agency, società di consulenza specializzate in servizi e-commerce, servizi digitali, servizi logistici e una buona conoscenza di una o più lingue tra francese, spagnolo, inglese, tedesco . Intraprendenza e abilità a lavorare in team FONDAMENTALI.

Capacità tecniche e know how su AMAZON.COM fanno la differenza.

E’ prevista l’assunzione con contratto a tempo determinato (Ral da 12K a 40K), o una collaborazione con P.IVA con un periodo di prova retribuito di 60 giorni. Si lavora da ibrido, ma se in sede a Firenze si avrà a disposizione ufficio, palestra, piscina H24.

📌 Amazon Seller Account Manager (Firenze)
🏢 E-Bridge Group
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amazon seller account manager (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: amazon seller account manager (firenze) / firenze