Aiuto Cuoco struttura sanitaria (Roma)

Aiuto Cuoco struttura sanitaria (Roma)

04 ago
|
KOS
|
Roma

04 ago

KOS

Roma

CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone.

Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.

Sito: www.kosgroup.com PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e competente. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.

KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Aiuto Cuoco di struttura sanitaria SEDE DI LAVORO:



Residenza Anni Azzurri Parco di Veio - TIPOLOGIA CONTRATTUALE - Assunzione a tempo determinato di 6 mesi; - Orario Part time 21 ore settimanali su turni; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012; - RAL commisurata all'esperienza lavorativa maturata; - tredicesima; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.

Responsabilità del ruolo La risorsa supporterà il Cuoco nella preparazione dei pasti e nella gestione operativa della cucina.

Nello specifico si occuperà di:

- Preparazione delle materie prime e delle pietanze secondo le indicazioni ricevute;
- Supporto nella realizzazione dei menù e delle diete previste;
- Controllo delle scorte e collaborazione nelle attività di approvvigionamento;
- Corretta conservazione e stoccaggio degli alimenti;
- Riordino e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature;

-

Applicazione delle procedure HACCP.

Requisiti - Diploma alberghiero o qualifica professionale in ambito ristorazione;

- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso mense, RSA, strutture sanitarie o ristorazione collettiva, di almeno 1 anno;
- Conoscenza delle norme HACCP;
- Buone capacità organizzative e di collaborazione;
- Disponibilità al lavoro su turni e festivi;
- Preferibilmente automunito/a.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

Ruolo: Ristorazione/Hospitality RAL: Salario mensile: EUR 400 - EUR 800 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Sì

📌 Aiuto Cuoco struttura sanitaria (Roma)
🏢 KOS
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco struttura sanitaria (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco struttura sanitaria (roma) / roma