Addetto/a vendita servizi per clientelaB (Cremona)

Addetto/a vendita servizi per clientelaB (Cremona)

04 ago
|
Revol-Tion
|
Cremona

04 ago

Revol-Tion

Cremona

Studio di consulenza e fornitura di servizi rivolti a imprese del territorio cremonese, con team commerciale strutturato e portafoglio clienti B2B consolidato, ricerca un/a addetto/a vendita da inserire nel proprio organico.

La risorsa gestisce appuntamenti già pianificati con imprenditori e responsabili aziendali, presenta il catalogo servizi disponibili e raccoglie le esigenze emerse durante i colloqui. Ogni incontro prevede una fase di analisi iniziale seguita dalla proposta di soluzioni mirate. Le informazioni raccolte vengono aggiornate nel gestionale aziendale dopo ogni visita.

Requisiti

- diploma di scuola secondaria superiore
- buone capacità comunicative e relazionali
- attitudine all'ascolto e alla spiegazione chiara delle informazioni
- utilizzo base di strumenti digitali
- patente B e automunito/a

Offerta e vantaggi:
- contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato, full-time
- Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili
- Orario flessibile
- Bonus su obiettivi
- Formazione continua
- Buoni pasto

Sede di lavoro: Cremona (CR)

📌 Addetto/a vendita servizi per clientelaB (Cremona)
🏢 Revol-Tion
📍 Cremona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita servizi per clientelab (cremona) / cremona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita servizi per clientelab (cremona) / cremona