Vuoi costruire il tuo futuro nel settore delle infrastrutture mission critical e dei data center?
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Il tuo futuro professionale inizia qui!
Adecco Italia Spa , ricerca Addetti conduzione di impianti di data center per la sede di Cornaredo (Milano).
Per rispondere alla crescente richiesta di competenze specialistiche in questo settore, Adecco Italia ha pensato di creare un percorso dedicato a giovani diplomati con background tecnico che desiderano trasformare la propria passione per la tecnologia in una professione ad alta specializzazione.
Cosa ti offriamo
assunzione con contratto di Apprendistato a tempo indeterminato fin dal primo giorno di formazione (ccnl metalmeccanico Industria, Liv C2 Finale, retribuzione da 22 816,
92€ a 25 501,27 €)
percorso di inserimento mirato a creare professionisti strategici per il funzionamento dei data center e dei servizi digitali una formazione tecnica di 120 ore per acquisire competenze di alto livello possibilità concreta di crescita in un’azienda innovativa, solida e strutturata
Requisiti xkiyazw richiesti
Diploma tecnico in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico, meccanico o meccatronico
Disponibilità al lavoro su turni e a ciclo continuo
Precisione, proattività e attitudine al lavoro in team.
Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese
Inizio del contratto : ottobre 2026
Sede di lavoro : Cornaredo (Milano)
📌 Addetto conduzione impianto data center (Cornaredo)
🏢 Adecco
📍 Cornaredo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.