Achitetto/Ingegnere/Geometra assistente coordinatore della sicirezza abilitato (Milano)

Achitetto/Ingegnere/Geometra assistente coordinatore della sicirezza abilitato (Milano)

04 ago
|
Mi10Studio
|
Milano

04 ago

Mi10Studio

Milano

Descrizione del ruolo Mi10Studio ricerca un* Achitetto/Ingegnere/Geometra assistente coordinatore della sicirezza abilitato, con sede di lavoro a Milano in modalità mista, con possibilità di svolgere parte delle attività da remoto. La figura, inserita full time nel team tecnico, supporterà il coordinatore della sicurezza nella pianificazione, gestione e monitoraggio delle misure di prevenzione e protezione nei cantieri. Nella quotidianità si occuperà della redazione e aggiornamento di documentazione tecnica (PSC, POS, relazioni, verbali), del controllo dell’applicazione delle norme di sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e del supporto nelle verifiche ispettive in cantiere.

Sarà inoltre coinvolta nel raccordo tra progettisti, imprese e committenti, nella gestione delle comunicazioni formali e nel contributo al miglioramento continuo delle procedure interne in materia di sicurezza.

Qualifiche

Abilitazione come achitetto,



ingegnere o geometra e requisiti formativi per svolgere il ruolo di assistente coordinatore della sicurezza ai sensi della normativa vigente.

Conoscenza approfondita della normativa sulla sicurezza nei cantieri (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) e delle buone pratiche di prevenzione e protezione.

Esperienza, anche breve, in progettazione tecnica, direzione lavori o gestione cantieri, preferibilmente in ambito edilizio o civile.

Competenze nell’uso di software di disegno tecnico (ad es. autocad) e degli strumenti informatici di base per redazione documentale e gestione dati.

Ottime capacità di comunicazione, organizzazione del lavoro, problem solving e lavoro in team multidisciplinare.

Attenzione al dettaglio, orientamento alla sicurezza, responsabilità professionale e disponibilità a operare sia in sede sia in cantiere.

📌 Achitetto/Ingegnere/Geometra assistente coordinatore della sicirezza abilitato (Milano)
🏢 Mi10Studio
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: achitetto/ingegnere/geometra assistente coordinatore della sicirezza abilitato (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: achitetto/ingegnere/geometra assistente coordinatore della sicirezza abilitato (milano) / milano