Addetto/a Visual Merchandising Per Punto Vendita Gdo Bardi (Italia)

Addetto/a Visual Merchandising Per Punto Vendita Gdo Bardi (Italia)

03 ago
|
RE Volution
|
Italia

03 ago

RE Volution

Italia

Si cerca una persona con sensibilità estetica e manualità per curare l'immagine del reparto all'interno di un supermercato della GDO a Cremona.
L'azienda si occupa di vendita al dettaglio alimentare e ha bisogno di un supporto costante nell'allestimento delle aree promozionali e nella disposizione dei prodotti sugli scaffali, soprattutto durante i mesi estivi di maggiore affluenza.
Le mansioni principali comprendono il cambio periodico dei display, la creazione di isole promozionali e l'applicazione coerente della cartellonistica, oltre alla cura dell'ordine visivo tra i banchi e gli angoli espositivi.
Retribuzione lorda mensile indicativa: * €
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
Flessibilità oraria
Tempo pieno full-time
Si richiede:
diploma di scuola superiore o qualifica qualificato
attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro operativo
non è richiesta esperienza pregressa
disponibilità a turni, anche nei fine settimana
Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Cremona
J-*-Ljbffr

📌 Addetto/a Visual Merchandising Per Punto Vendita Gdo Bardi (Italia)
🏢 RE Volution
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a visual merchandising per punto vendita gdo bardi (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a visual merchandising per punto vendita gdo bardi (italia) / italia