Manpower seleziona ADDETTO/A AL MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO Per notevole azienda metalmeccanica con sede a Resana (TV), specializzata nella produzione di arredo urbano, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Montaggio e Assemblaggio da inserire all'interno del reparto produttivo.
Mansioni
Montaggio e assemblaggio di componenti per arredo urbano;
Utilizzo dei principali strumenti da banco;
Lettura delle distinte e delle istruzioni di montaggio;
Controllo qualità del prodotto assemblato;
Collaborazione con il team di produzione per il rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali.
Requisiti
Esperienza pregressa nel montaggio e assemblaggio in contesti produttivi;
Buona manualità e dimestichezza con i principali utensili;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza e la lettura del disegno tecnico;
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta
Inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di continuità;
CCNL Metalmeccanica industria;
RAL indicativa: € - €
Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Resana (TV).
Se sei una persona vivace, con esperienza nel montaggio e assemblaggio e desideri entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, inviaci la tua candidatura.
Annuncio valido fino a: 31-Aug-
📌 Addetto/a Montaggio Campo Di Ne
🏢 Manpower
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.