La Cooperativa Kalyoga è alla ricerca di 2 Educatori Professionali da inserire all'interno di un Centro Polifunzionale Riabilitativo.
Le risorse entreranno a far parte di un'équipe multidisciplinare e si occuperanno della progettazione e realizzazione di interventi educativi e riabilitativi, promuovendo il benessere, l'autonomia e la qualità di vita delle persone prese in carico.
Requisiti
Laurea in Educazione Qualificato (Classe SNT/2) – requisito obbligatorio.,
Capacità di lavorare in équipe multidisciplinare.,
Empatia, responsabilità e buone capacità relazionali.,
Flessibilità e predisposizione al lavoro in ambito riabilitativo.,
Offriamo
Contratto di lavoro part-time di 35 ore settimanali.,
Organizzazione dell'orario su settimane alterne:,
Settimana corta: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 15:00.
Settimana lunga: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 14:00,
e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.
Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato alla qualità dei servizi alla persona.,
Retribuzione commisurata all'esperienza e all'inquadramento contrattuale.,
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso della Laurea in Educazione Professionale (Classe SNT/2).
Entrare in Cooperativa Kalyoga significa lavorare in un contesto professionale che valorizza la collaborazione, la crescita delle competenze e la centralità della persona. Se condividi questi valori, aspettiamo la tua candidatura.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).
📌 Tecnico dell'Intervento Educativo e Sociale (Italia)
🏢 Kalyoga
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.