Reliability & Data Engineer (Milano)

Reliability & Data Engineer (Milano)

02 ago
|
Pietro Fiorentini
|
Milano

02 ago

Pietro Fiorentini

Milano

In ottica di ampliamento del Team, siamo alla ricerca di un/una Reliability & Data Engineer da inserire all’interno del Dipartimento R&D;, con l’obiettivo di sviluppare e garantire le prestazioni affidabilistiche a lungo termine di componenti, prodotti e processi.

? Responsabilità principali
Individuare e sviluppare modelli fisici e statistico-probabilistici per lo studio delle prestazioni affidabilistiche nel lungo periodo.

Dimensionare, pianificare e monitorare piani di test accelerati, analizzando i risultati sperimentali e definendo la Curva Affidabilistica.

Sviluppare software di elaborazione dati (Python) per validare i setup sperimentali e analizzare i risultati dei test.

Redigere, validare e rilasciare il fascicolo tecnico affidabilistico di prodotto, garantendo coerenza con i requisiti di progetto e gli standard normativi.

Operare secondo le procedure aziendali, supportando le fasi di concept, sviluppo, validazione e industrializzazione del prodotto.

Collaborare con team multidisciplinari (R&D;, Qualità, Testing) per supportare decisioni data-driven.





? Requisiti
Laurea in Ingegneria Elettronica o Fisica;
Solida conoscenza di statistica applicata, probabilità e analisi dei dati;
Conoscenza del linguaggio Python;
Capacità di analisi critica, precisione e autonomia operativa.

? La nostra proposta:
CCNL Metalmeccanica Industria, Welfare da CCNL di 250 euro, previdenza medica da CCNL MetàSalute;
Tipologia di tempo indeterminato, livello C3, RAL da 30.000 a 35.000 (da valutare in base all'esperienza)
Ristorante aziendale, permessi retribuiti per visite mediche; flessibilità oraria
Possibilità di svolgere 1 giorno di smart working a settimana
Ambiente lean e orientato al miglioramento continuo;
Percorsi di formazione
? Sede di lavoro: Rosate (MI) – è necessario essere automuniti
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Required Skill Profession

Computer Occupations

📌 Reliability & Data Engineer (Milano)
🏢 Pietro Fiorentini
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reliability & data engineer (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reliability & data engineer (milano) / milano